commercio Rush

Sono tornato a qualche USD / CHF negoziazione in TradeRush questo Martedì (27 agosto 2013), in quanto tale attività mi dà la migliore vincita che posso trovare su opzioni standard alto / basso. Come il titolo di questo articolo suggerisce, ho fatto affidamento su si rip off punti di articolazione nel mio commercio di oggi e molti di questi livelli sono stati visitati sul USD / CHF. Hanno davvero agiscono caratteristiche di guida forte nel mio commercio, contribuendo a determinare dove prezzo potrebbe andare e potenzialmente invertire, o mostrare un certo tipo di sensibilità per lo meno.

Il mio primo commercio è sceso a 1 livello di 0,92,132 mila supporto. Questo prezzo ha agito come supporto appena dopo 1:00 EST e mi aspettavo che sarebbe probabilmente tenere di nuovo se l’azione dei prezzi dovrebbe sostenere un altro rimbalzo. continuare Al re-touch sul 01:50 candelabro, prezzo rimbalzò e formò una candela doji lunga, che è comunemente indicativa di indecisione del mercato e, quindi, il potenziale di inversione. Pertanto, ho preso una opzione call sul tocco di 0,92,132 mila sulla candela 01:55. Essendo questo era TradeRush, stavo usando le opzioni di 15 minuti qui, quindi questo commercio chiuso sulla candela 02:10 (vale a dire, dalle ore 2:10 fino alle 02:15), e liquidazione come un vincitore di sei-pip.

 

Il ritracciamento del rimbalzo il supporto 1 è andato clicca qui per circa sette pips. Che non sembra molto, ma in un tale periodo di tempo a bassa volatilità, un rimbalzo sette pip era abbastanza buono per il commercio di nuovo in diverse aree recenti di resistenza minore.

Di conseguenza, data la ritracciamento era sufficientemente forte, ho continuato a mantenere il supporto 1 come un’area di prendere in considerazione le opzioni di chiamata per il futuro. Abbastanza sicuro, sulla candela 02:20, il prezzo ha toccato e ha respinto ancora revisione globale di una volta 0,92,132 mila e impostare un’opzione call sul touch del livello sulla candela 02:25. Questo commercio ha attraversato un sacco di dramma ed è andato in entrambi i sensi molte volte. E ‘caduto attraverso subito, prima che wicking il backup e chiudendo a 0,92,132 mila. E ‘caduto di nuovo duro sulla candela 02:30, ha visto un forte rimbalzo sul 02:35, prima di trascorrere un po’ di qui tempo ITM sulla candela di chiusura prima di perdere di circa due pips.

Per poco più di un periodo di mezz’ora a partire dalla 03:45 candelabro, il prezzo ha registrato un forte calo inaspettato prima di invertire intorno 04:00 EST e raccogliendo quaranta pips in una ventina di minuti. Non c’era alcuna notizia in questo momento al di fuori dei dati IFO tedesco alle 4 del mattino (indice di sentimento economico), ma questo è un evento molto minore e non abbastanza per effettuare il mercato in quel modo, e la mossa ha iniziato prima che a prescindere. Ho controllato altre coppie per vedere quale valuta sembrava essere quella colpita. http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ La coppia EUR / USD e EUR / JPY sia caduto da una cinquantina di pips. Una coppia USD-pesante molto come il USD / CAD è salito solo circa dodici pips. Così chiaramente era probabilmente qualche banca europea probabile scarico Euro prima ore del mercato europeo e l’effetto della transazione si fa sentire in tutto il mercato del forex dato è tutto intrecciato e correlata in varia misura. E ‘raro che una cosa del genere accade, ma per fortuna non ero in un commercio binario in questo momento.

Una volta che il mercato finalmente iniziato livellamento, ho cominciato mira opzioni put al punto di rotazione giornaliera di 0.92293 e call opzioni di nuovo giù al 1 livello di 0,92,132 mila supporto. Una linea di resistenza ha forma intorno a 0,92,233 mila destra intorno 04:30 EST e si è tentati di prendere una opzione put lì. Ma riconoscendo che la tendenza era alto e aveva visto un sacco di recente slancio verso l’alto, in aggiunta al fatto che un test del perno giornaliera sembrava probabile, decisi contro una put. E in ultima analisi, si è rivelata una buona decisione.

Il mercato è venuto meno di un pip timido di testare il perno di tutti i giorni prima di tornare verso il basso per il supporto 1 (0,92,132 mila). Con il prezzo di tempo ha colpito il supporto 1, il modello di mercato sembrava suggerire una violazione di 0,92,132 mila. tradingtruffa Tuttavia, solo guardando il grafico non sembrava come il mercato ha avuto l’energia per fare molto di nulla.Una volta che lo ha fatto toccare 0,92,132 mila sulla candela 06:10, è rimbalzato il livello di circa quattro pips sul seguente candela prima di ri-toccare sul 06:20. Dato Stavo solo guardando su un commercio di cinque minuti, a questo punto ho deciso di entrare in un breve rimbalzo. Così ho preso un’opzione call a 0,92,132 mila per la terza volta oggi e ha avuto un vincitore di due pip per scadenza.

 

Prezzo fece aprire e chiudere al di sotto di supporto 1 sulla candela 06:40, e anche se mi aspettavo prezzo da continuare a cadere, è rimasto sorprendentemente capace di galleggiare e ha trascorso la parte migliore di due ore successive che vanno indietro tra supporto 1 e il perno quotidiano. La coppia USD / CHF ha, tuttavia, finiscono sotto della sua linea di supporto 3 per il giorno dopo lo spargimento oltre quaranta pips nei pressi del mercato US Open.

 

Ma nel complesso, ero 2/3 ITM oggi e posso sempre essere felice con una giornata del genere. E, naturalmente, non sono state applicate tecniche di strategia di fantasia. Questo è stato uno di quei giorni in cui nessun vero supporto o resistenza in modo pulito impostate solo dal movimento dei prezzi o la storia prezzo da solo. Ma io ero in grado di utilizzare i punti di articolazione per darmi una migliore idea di dove il mercato potrebbe andare andare e cosa potrebbe accadere quando si arriva lì. Per questo motivo, io sono un forte sostenitore che i punti di articolazione sono probabilmente il più efficaceindicatore di opzioni binarie per la negoziazione / intraday a breve termine, almeno per coloro che amano fare affidamento sul supporto e resistenza come base generale della loro negoziazione.